Incrocio

10 Gennaio 2019

Siamo orgogliosi di comunicarvi che tra gli strumenti positivi e concreti per dare un sostegno economico e costante nel tempo al CRO di Aviano, Istituto Nazionale dei Tumori, importante realtà del nostro territorio, eccellenza nazionale, da decenni in prima linea per le attività di Ricerca Oncologica, è disponibile online lo shop INCROCIO, quando shopping e solidarietà si incontrano, pensato e ideato dalla Fondazione CRO Aviano Onlus.
INCROCIO è un e-commerce “solidale” nato per contribuire a finanziare la ricerca oncologica nazionale.
E’ un progetto di social business che si basa su valori condivisi che si traducono in risultai concreti a favore della salute della gente.

Approfondisci

Chiunque effettua un acquisto on-line nel nostro portale INCROCIO, Imprese, Enti, Istituzioni, Associazioni, privati cittadini, innesta un meccanismo per cui una quota del pagamento per l’acquisto effettuato viene destinato alla Fondazione CRO per sostenere le attività di ricerca oncologica del CRO di Aviano.