Wonder Hair

Wonder Hair è una giovane impresa artigianale del Friuli Venezia Giulia che crea e realizza copricapi abbinati a parrucche, che possono essere usati anche durante i trattamenti di chemioterapia.

I copricapi sono realizzati in tessuto morbido in fibra naturale, non danno prurito o fastidio ad alcuno nell’indossarlo. Veri accessori di design, sono disponibili in varie forme e colori, adatti ad ogni stagione e circostanza, dalla palestra allo sport, ma anche nel caso di cure, o di ricovero, restituendo la femminilità alle donne, in ogni occasione.

Wonder Hair per realizzare questi prodotti ha un “laboratorio” tutto al femminile, dove ci si confronta, si suggeriscono nuove idee e si sperimentano nuovi prodotti con grande passione,
un team molto fiero di portare avanti insieme un lavoro così importante.
Un team che si commuove ogni volta che arrivano mail o foto di clienti che dicono che Wonder Hair gli ha cambiato l’umore e gli rende più confortevole un periodo di vita così difficile in sé.

La sua filiera è corta e sceglie con cura tutti i tessuti, sempre naturali, realizzando ogni pezzo seguendolo dall’inizio alla fine. Per i propri prodotti utilizza capelli che, pur non essendo naturali, sono di ottima qualità, adatti a renderne facile l’uso e il mantenimento.
L’azienda ha anche previsto dei copricapi, solo su richiesta, con capelli naturali per chi non vuole rinunciare all’eleganza e alla naturalezza di un prodotto di alta qualità, o per chi prevede che il periodo in cui ne farà uso sarà molto lungo (come per quelle persone che soffrono di alopecia o che hanno subito trattamenti invasivi permanenti).
In questi casi può lavorare seguendo il cliente passo dopo passo nella scelta giusta personalizzando la sua esigenza.

www.wonderhair.it